Passaggio in Volo nasce dall’esperienza trentennale della sua titolare, Enrica Montanucci, dal 1984 nel turismo, sviluppando una profonda passione ed una grande conoscenza del settore, sia nel settore del leisure, che nell’organizzazione di incentive ed eventi internazionali.

Dopo anni come dirigente in varie agenzie e Tour Operator, Enrica fonda la Passaggio in Volo, e dedica tutte le sue risorse a questa agenzia che, in breve periodo, diventa tra le migliori agenzie di viaggio sia del panorama romano che italiano, acquisendo grazie alle capacità commerciali qualifiche importanti con i vari tour operator, divenendo partner preferenziali di:

Veratour

Gruppo Alpitour (brand Viaggidea, Francorosso, Alpitour, Karambola, Swan Tour, Press Tours)

Costa Crociere Top Partner

Msc Top Partner

Futura Vacanze

Gruppo Eden

Naar

Quality Group (Mistal, Quality il Diamante)

Ota

Siamo agenzia Gold di uno dei più importanti Network italiani, Geo Travel Network, e siamo anche fornitori di biglietteria aerea, navale e ferroviaria per importanti aziende italiane.

Nel 2016 nasce Passaggio in Volo 2, insieme al grande entusiasmo di Federica Pettini, dopo un anno di fianco ad Enrica, apre la filiale e in un breve periodo la trasforma in un punto vendita vincente ed in continua crescita grazie all’energia positiva del suo sorriso, alla sua capacità di studiare e mettersi in gioco, alla sua competenza ed alla sua passione per questo lavoro.

Oltre a vendere la classica programmazione di ogni agenzia di viaggio, i villaggi, i tour più classici e garantiti, i tour particolari, siamo specializzati nella costruzione di itinerari su misura, disegnati con voi e per voi, sulle vs. precise esigenze, e spesso, con condizioni tariffarie veramente interessanti e fortemente competitive sul mercato. Niente ci stimola di più di viaggi fuori dai canoni, per i quali ci impegniamo a cercare i resort meno conosciuti e più particolari, tutto questo per garantirvi la miglior realizzazione dei vostri sogni.

Siamo fermamente convinti che ad oggi non esista valore più prezioso del tempo  libero, e per questa ragione rispettiamo fermamente chi lo mette nelle nostre mani. Il nostro motto è “viaggiare è un piacere, far viaggiare è un arte”. E come ogni arte che si rispetti, il nostro mestiere è fatto di continui aggiornamenti, di studi, di ricerche, per far si che non ci si ripeta, non ci si trasformi in “bigliettai”, e ci si tenga sempre assolutamente pronti a qualsiasi richiesta e, soprattutto, a stimolare la vostra fantasia e la vostra curiosità su questo nostro meraviglioso mondo in continua evoluzione.

Ci presentiamo:

Enrica

Il primo regalo richiesto all’età di 6 anni ai suoi genitori,  è stato un Atlante, ama tutto quello che rappresenta “il viaggio”. Ha avuto varie esperienze  all’estero, sia a Santo Domingo che a Cuba, oltre essere stata accompagnatrice di tour e di viaggi su lungo, corto e medio raggio. Conosce moltissimi paesi nel mondo, ama cercare punti di vista particolari e diversi per ogni meta, riesce a trasmettere ai nostri clienti l’entusiasmo prima di partire per ogni destinazione, facendo assaporare in anticipo il profumo dell’esperienza, perché lei è la prima che la ha provata. E’ fermamente convinta che esista il posto giusto per ogni persona, e che per qualsiasi luogo  vada fatta una seria analisi su quale hotel consigliare alle persone in base a chi loro sono, cercando di coniugare gusti ed esigenze in modo perfetto. Ama in modo particolare disegnare viaggi “su misura”, divertendosi con i clienti nello sviluppare itinerari diversi e personalizzati, ma è anche una esperta di villaggi e di grandi città. Non permette a nessuno di partire senza un suggerimento personalizzato, un ristorante indimenticabile dove cenare, un luogo da vedere con uno scorcio di panorama da portare a casa, e vi mette nella condizione di partire incuriositi ma sicuri su cosa andrete a cercare. Il suo motto “tutto si può fare, l’importante è farlo al meglio”.

Enrica.m@passaggioinvolo.com

 

Chiara

Ha sempre avuto una gran passione per i viaggi intesi come scoperta e conoscenza di altre culture e usi e costumi che l’hanno spinta a fare del suo hobby il suo lavoro. Per questo non ama definirlo un lavoro ma esattamente un percorso di vita. Vivere quello che le è sempre piaciuto di più ogni giorno e poterlo trasmettere ai futuri viaggiatori raccontando le esperienze vissute in prima persona e i luoghi visti direttamente con i propri occhi. Ha viaggiato in lungo e largo, e ama provare in prima persona quello che propone ai suoi clienti. Ha una pazienza infinita nel cercare le soluzioni migliori per ogni richiesta, ama costruire itinerari e conosce a perfezioni i prodotti migliori in tutto il mondo. Il suo motto  cita Sant’Agostino: “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina”.

chiara@passaggioinvolo.com

 

Carolina

Inizia a lavorare nel turismo insieme ad Enrica, oltre 30 anni fa. Carolina rappresenta il turismo nella sua storia, ha una capacità di gestire le vostre richieste unica, sempre cordiale, gentile ed estremamente professionale. Ha una grande esperienza di business travel, sa gestire ogni richiesta last minute per un volo introvabile o per un biglietto ferroviario impossibile, inoltre conosce profondamente il settore della villaggistica e delle navi da crociera. E’ unica nella gestione dei gruppi, sa coniugare precisione e pazienza nei suoi check, riesce a parlare con albergatori in tutto il mondo per le vostre segnalazioni, per le vostre richieste supplementari per ogni vostra esigenza, e, davanti alla clientela particolarmente esigente, sa sempre come trovare risposte alle vostre richieste. Il suo motto è “basta provarci, più che no non potranno risponderci”.

c.migliarucci@passaggioinvolo.com

 

Federico

E’ il nostro uomo business travel. Lui sa sempre dove trovare un volo, una tariffa, fa miracoli con Ferrovie e con le compagnie navali, scova camere di hotel anche quando sono finite, sa gestire le richieste delle aziende più esigenti, usa sempre pazienza e cortesia, e non delude mai una richiesta in emergenza. E’ anche colui che risolve i vs. problemi di rimborsi, ritardi ferroviari, e in tutto ciò trova il tempo per scovare mete ideali per week end e soggiorni in Italia ed Europa, conosce a perfezione luoghi perfetti per vacanze a sorpresa, scova hotel e luoghi di soggiorno in località bellissime e il mondo delle Fidelity Card (Millemiglia, Skyawards, etc) per lui non ha segreti . Come passione personale ha la pesca, ed è in grado di organizzare viaggi per pescatori ovunque con la condizione di seguire personalmente i gruppi con tutte le garanzie che questo comporta.  Il suo motto è “imparare sempre, arrendersi mai”

 

federico@passaggioinvolo.com

 

Team Amministrazione

 Sara               Vita

 

Sara e Vita sono l’anima contabile di Passaggio in Volo. Sempre pronte e disponibili a chiarire dubbi, ad emettere fatture, a trovare la risposta fiscale corretta, hanno come spirito propulsore un grandissimo sorriso, una pazienza infinita ed una grandissima preparazione e professionalità. Sono loro a richiedere i vs. saldi, ma almeno lo fanno con garbo e gentilezza.

amministrazione@passaggioinvolo.com

 

e per ogni esigenza info@passaggioinvolo.com

 

La nostra sede

Sede
656 Via Cassia
00189 - Roma
Tel. 06 99709326
Orari agenzia

lun-ven 09.00-13.00/15.00-19.00
sabato 09.30-13.00